Ai piedi del Gianicolo proponiamo in vendita prestigioso e luminoso appartamento posto al quinto piano e composto di ingresso, salone doppio, sala da pranzo, ampia cucina abitabile, quattro camere da letto, due servizi, balcone. Completano la proprietà una soffitta sulla splendida terrazza condominiale, un posto auto e un posto moto.
L’immobile, si presenta in buone condizioni manutentive e con materiali di pregio originali, pavimenti in parquet e graniglia, infissi in legno, impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, porta blindata. Soffitti 3,20m. Esposizione a 360° esterna ed interna con affacci gradevoli.
L’edificio d’epoca signorile, con servizio di portineria e ascensore, ad angolo con la splendida via Dandolo, gode di una posizione tranquilla a pochi passi da Monteverde Vecchio e dal verde di Villa Sciarra e da Piazza San Cosimato.
La posizione privilegiata tra il Gianicolo e le location più rinomate di Trastevere, l’eleganza del contesto, la comodità degli spazi interni, l’ampia metratura e le sue pertinenze, fanno di questo immobile una soluzione rara e di pregio.