Nell’esclusivo quartiere Pinciano, residenziale e signorile, precisamente in Via Giovanni Battista Martini, a due passi dal polmone verde del celebre parco di Villa Borghese, proponiamo la vendita di un prestigioso appartamento di ampia metratura posto al secondo piano sul rialzato di uno splendido palazzo d’epoca.
L’immobile ricopre una superficie di oltre 300 mq ed è così composto: ampio ingresso, grande salone triplo di rappresentanza, zona studio, spaziosa cucina completa di ripostiglio/dispensa ed angolo lavanderia, una grande camera da letto con servizio en suite, ulteriori due camere matrimoniali, ciascuna con cabina armadio, una palestra con accesso al balcone, una zona guardaroba, due ulteriori servizi, uno dei quali ampio dotato di bagno turco ed un piccolo spazio esterno con affaccio sulla corte interna.
La proprietà, unica nel suo genere, è perfettamente ristrutturata e curata nei minimi particolari grazie all’utilizzo di materiali di pregio ed importanti lavori di falegnameria.
La soluzione, estremamente luminosa grazie alle ampie finestre ed ai soffitti alti 3.85 mt, presenta pavimenti in pregiato parquet, ambienti climatizzati, riscaldamento autonomo ed innovativo impianto domotico. È arricchita inoltre da arredo di design su misura, come le ampie porte a vetro, che garantiscono un’ottima illuminazione e al contempo una perfetta insonorizzazione degli ambienti, le eleganti finestre a bovindo e le numerose librerie in legno.
Completa la proprietà una grande cantina abitabile, in ottime condizioni, completa di angolo cottura e bagno, già adibita ad uso appartamento per il personale di servizio.
Possibilità di acquisto di un box auto.