Cessione Azienda familiare Perugia – Castel Ritaldi – 01VE5259

• Codice Proprietà
  • 820000

Descrizione

UMBRIA – Nel Comune di Castel Ritaldi, a 12 Km da Spoleto ed a meno di 6 km da Montefalco, proponiamo cessione Azienda familiare. La società ha da sempre svolto attività prettamente agricola coltivando cereali, oleaginose, olivi e viti. Recentemente è impegnata anche nell’attività agrituristica e di vinificazione delle proprie uve. I terreni si estendono per circa 82 Ha, dei quali 19 Ha in piano ed il restante con andamento collinare, così distribuiti: 61 Ha seminativi, 8 Ha vigneti, 3 Ha oliveto, 2 Ha bosco, 1,5 Ha lago (per irrigazione), 1,5 Ha aree di pertinenza fabbricati, 3 Ha strade ed incolti. I fabbricati, derivanti dalla ristrutturazione di vecchi casali sono tre. Due, totalmente ristrutturati ed arredati, sono adibiti ad agriturismo con una capacità ricettiva di 28 posti letto divisi in sette appartamenti e due camere; uno dotato di piscina.  Altri annessi: rimessa per trattori ed attrezzi, magazzini e due fienili. L’azienda dispone di tre pozzi per uso irriguo e di un vascone per il prelievo delle acque necessarie ai vari trattamenti, è dotata di tre trattrici e dispone di aratri, erpici, livellatori, seminatrici, rimorchi e quanto necessario a coltivare in autonomia. Trattative riservate.

Codice Proprietà
01VE5259
820000 m²
Piano