Appartamento Spoleto Casale della PORETA – 01VE5046

• Bagni
  • Anno di costruzione

Descrizione

In Umbria, nelle Colline di Poreta, tra Spoleto, Campello e le Fonti del Clitumno, proponiamo la vendita in un piccolissimo borgo, denominato Casale della Piaggia di Poreta, risalente alla fine del 1300, di quattro unità immobiliari di vari tagli, ciascuna con ingresso indipendente, un giardino di proprietà e vari posti auto; il progetto approvato di una piscina comune posta sul terrazzamento più alto e soleggiato completa la proprietà. Il restauro, mantenendo soprattutto le caratteristiche architettoniche originarie, e una serie di interventi di riqualificazione di tutta la proprietà, mantengono intatta una atmosfera unica, creando degli spazi dotati di ogni confort moderno e impreziositi da dettagli originali. I soffitti a capriata sono in legno di rovere con travi e pianelle antiche. Le finiture interne delle pareti di tutti gli ambienti sono realizzate in tonachino bianco avorio o in pietra a faccia a vista.

PLANIMETRIA - Download

Codice Proprietà
01VE5046
Camere da letto