Nel cuore di Trastevere, più precisamente in Vicolo del Cedro, proponiamo in vendita un delizioso appartamento posto al secondo piano di un palazzetto d’epoca. La soluzione ristrutturata con materiali di pregio, è composta da living con zona notte, zona pranzo con cucina a vista dalla quale si accede ad un terrazzino tipicamente trasteverino e un servizio.
L’immobile, particolarmente luminoso con soffitti a volta e con travi a vista, presenta pavimentazione in parquet e ceramica, infissi in alluminio con doppio vetro, riscaldamento autonomo e climatizzazione. Parzialmente arredato. Ci troviamo in un quartiere ben collegato con il resto della città, grazie ad una capillare rete di autobus e tram. Comodi anche i collegamenti per altre località e con l’Aeroporto di Fiumicino, data la vicinanza alla Stazione Ferroviaria di Trastevere. Piacevoli passeggiate consentono di raggiungere l’Isola Tiberina, Portico d’Ottavia, Largo Argentina, Piazza Navona.
L’immobile rappresenta un’ottima soluzione sia per chi desidera vivere in uno dei quartieri più tipici e vivaci della Capitale ma soprattutto un ottimo investimento a scopo ricettivo.